Benvenuti cari amici nel nuovo sito internet

Pubblicato giorno 9 gennaio 2016 - In home page

DSC01081

All’inizio del grande Giubileo della Misericordia la Parrocchia SS. Cosma e Damiano di Ostuni inaugura la nuova versione grafica del sito internet ufficiale del Santuario.

Per una parrocchia avere il sito web non è oggi un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi. L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere tutte le attività che la Parrocchia organizza affinché la Comunità possa essere coinvolta. Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che anche per la nostra comunità il sito diventi una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la comunità verso la comunione.

Il sito vuole e deve diventare un mezzo per testimoniare l’opera di Dio in mezzo al suo popolo, un luogo di incontro virtuale tra persone che vivono il servizio come la risposta ad una chiamata, un ulteriore spazio di testimonianza per dire al mondo che Gesù è il Signore.

Benvenuti a tutti e buona navigazione.

don Paolo Zofra, parroco

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)