Potrebbe anche interessarti
Carissimi, è la nostra prima Messa Crismale insieme.È noto che al centro di questa celebrazione Eucaristica c’è la benedizione degli olii. Mi […]
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
VIA CRUCIS “CON CRISTO DALLA TESTA AI PIEDI” animata dal Coordinamento di Pastorale Giovanile Via Crucis PG 29 marzo 2021
“Tu non mi ascolti “,quante volte lo pronunciamo? L’ascolto ,la comprensione è la base di una relazione sana a matura. Per entrare […]