Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica
clicca qui per vedere tutte le foto della Celebrazione
Comunità in Cammino 12 giugno 22
Comunità in Cammino 16 Febbraio 2020
XXII Domenica del T.O. – 03 settembre 2023 S. Gregorio Magno
Comunità in Cammino 19 aprile 2020_mod