Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica
clicca qui per vedere tutte le foto della Celebrazione
«Non è bene che l’uomo sia solo».Curare il malato curando le relazioni
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Comunità in Cammino 28 nov 2021