Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Tema : la PACE Stile del presepe: 1) tradizionale; 2) materiale riciclato; 3) la pace (il rispetto, l’uguaglianza tra i popoli, […]
Come ogni anno prima del S. Natale vivremo Domenica 20 Dicembre, alle ore 12,30 il Pranzo parrocchiale presso il Centro di Spiritualità […]
N.4_Aprile_2020_LOSCUDO