Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Per leggere il messaggio cliccate qui di seguito:
Cari amici di Ostuni in Italia, Veniamo con questa lettera per ringraziarvi sinceramente per quanto avete fatto attraverso i giovani e fedeli […]
Sɪ ᴄᴀᴍᴍɪɴᴀ ᴇ sɪ ᴄʀᴇsᴄᴇ ɪɴsɪᴇᴍᴇ È un’iniziativa nata su mandato di Papa Francesco. Se non hai avuto modo di partecipare alla […]