“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Domenica del Tempo Ordinario16 novembre 2025
Triduo di Natale 2022 a cura di Elena D’Alessandro
papa-francesco_20201111_messaggio-quaresima2021
Carissima comunità, in questi giorni di preparazione alla Festa in onore dei Santi Cosma e Damiano, che dà inizio al nuovo anno […]