“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
«Vieni e vedi» (Gv 1,46). Comunicare incontrando le persone dove e come sono papa-francesco_20210123_messaggio-comunicazioni-sociali
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Vivremo il Primo Giovedì e Venerdì del mese secondo il seguente programma: GIOVEDI 5 MAGGIO ore 17-20 Tempo per le Confessioni (don Alberto Diviggiano) […]
Comunità in Cammino 27 marzo 2022