“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Ci ritroveremo Giovedì 31 dicembre per ringraziare il Signore per la fine dell’anno nella Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco, con inizio alle […]
Comunità in Cammino 17 gennaio 2021
«Di generazione in generazione la sua misericordia» (Lc 1,50)
Carissima comunità, al termine dell’anno pastorale desideriamo ringraziare tutti gli OP (operatori pastorali), i catechisti, i ministri straordinari, le associazioni e movimenti, […]