“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 06 FEBB 2022
In occasione della Solennità di Maria Assunta in Cielo,nel Santuario Madonna della Nova,si vivrà la Veglia Mariana venerdì 14 Agosto h.22.30. Il […]
Comunità in Cammino 21 nov 2021
Comunità in Cammino 09 Febbraio 2020