“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 25 aprile 2021
Chiamati per annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio (cfr 1 Pietro 2, 9) Questo appello costituisce il tema della ―Settimana di […]
Si svolgerà Lunedì 21 dicembre 2015, alle ore 19 nel Santuario SS. Medici Cosma e Damiano di Ostuni il Concerto del Coro […]