“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 15 maggio 2021
Sabato 27 giugno, dopo due anni di lavori, sono tornate a suonare le campane della Parrocchia dei SS. Medici. Un grande segno […]
I Vescovi della Conferenza Episcopale Pugliese esprimono forte preoccupazione per il conflitto che in queste ore sta drammaticamente colpendo la popolazione ucraina […]
Comunità in Cammino 27 marzo 2022