“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 21 nov 2021
I Vescovi della Conferenza Episcopale Pugliese esprimono forte preoccupazione per il conflitto che in queste ore sta drammaticamente colpendo la popolazione ucraina […]
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
, , Carissimi Educatori e Catechisti, membri del Consiglio Pastorale Parrocchia-le, donne e uomini a servizio della comunità parrocchiale, ministranti, ministri straordinari, […]