“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Carissimi, ci disponiamo, ormai alla sua vigilia, a vivere la terza edizione della Settimana Teologica: tappa diocesana che, durante l’anno pastorale, si […]
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”. Vi aspettiamo per incontrare i vostri […]
Comunità in Cammino 24 maggio 2020
Comunità in Cammino 05 giugno