“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 30 gen 2022
Coltivare e far crescere una pianta è come spingere i passi della speranza nel domani! Lunedì sera e Martedì 8 dicembre Festa dell’Immacolata […]
Omelia Papa Francesco 27 Marzo 2020
La GMR è, in un certo senso, la prima data missionaria, perché oltre ad essere all’inizio dell’anno, è il giorno in cui […]