“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 09 gennaio 2022
Carissimi, le Comunità parrocchiali di Ostuni sono liete di invitarvi domenica 12 marzo p.v. h. 17,30 presso la piazzetta San Giovanni Paolo […]
(3 – 6 novembre 2022) incontro con i giovani discorso del Santo Padre Scuola del Sacro Cuore ad Awali Sabato, 5 novembre […]
Comunità in Cammino 3 OTTOBRE 2021