“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 09 Febbraio 2020
ArtigianidiComunità-7sett_DEF
“Donna ,grande è la tua fede” Quest’oggi la liturgia della Parola ci immerge nel territorio dei pagani. L’incontro di Gesù con una […]
Si svolgerà Lunedì 4 gennaio 2016, alle ore 18,30 nel Salone parrocchiale, la seconda Tombolata parrocchiale per i bambini e le famiglie.