“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 15 maggio 2022
«Vieni e vedi» (Gv 1,46). Comunicare incontrando le persone dove e come sono papa-francesco_20210123_messaggio-comunicazioni-sociali
A partire dal cammino sinodale della Chiesa, il Triduo di Natale proposto aiuterà i ragazzi a scoprire, sempre più, come mettersi in […]
Comunità in Cammino 16 gennaio 2022