“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 10 gennaio 2021
«Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo» (Lc 2,10). L’annuncio dell’Angelo ai pastori risuona ancora […]
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Uomini e donne dai quattro angoli della terra in rotta verso il futuro, con la Croce come riferimento che diventa un’ancora di speranza […]