“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
20211208-messaggio-55giornatamondiale-pace2022
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica clicca qui per vedere tutte […]
Tema : la PACE Stile del presepe: 1) tradizionale; 2) materiale riciclato; 3) la pace (il rispetto, l’uguaglianza tra i popoli, […]