In home page In primo piano Lettera aperta alla Città di Ufficio Comunicazione|Pubblicato 26 Marzo 2023 “RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni LETTERA-APERTADownloadCondividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
Pubblicato 1 Marzo 2021 Foglio di Comunità:”Comunità in Cammino”07/03/2021-III Domenica di Quaresima Colore liturgico: viola Comunità in Cammino 7 MARZO 21
Pubblicato 15 Maggio 2022 Foglio di Comunità: “Comunità in cammino” 15.05.2022 V domenica di Pasqua Comunità in Cammino 15 maggio 2022
Pubblicato 11 Maggio 2020 Foglio di Comunità:”Comunità in Cammino” V Domenica di Pasqua 10.05.2020 Comunità in Cammino 10 maggio 2020