“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Carissima comunità, al termine dell’anno pastorale desideriamo ringraziare tutti gli OP (operatori pastorali), i catechisti, i ministri straordinari, le associazioni e movimenti, […]
Comunità in Cammino 06 giugno 2021
La Parabola del buon grano e “della zizzania” è uno dei racconti più sorprendenti di Gesù. La sorpresa è la tranquillità del […]