“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Sabato 27 giugno, dopo due anni di lavori, sono tornate a suonare le campane della Parrocchia dei SS. Medici. Un grande segno […]
20211210_30-giornata-malato
Comunità in Cammino 1 maggio 2022
Piazza San Pietro Domenica, 16 ottobre 2022