Potrebbe anche interessarti
Carissimi, è la nostra prima Messa Crismale insieme.È noto che al centro di questa celebrazione Eucaristica c’è la benedizione degli olii. Mi […]
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 10 OTTOBRE 2021