Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
XXII Domenica del T.O. – 03 settembre 2023 S. Gregorio Magno
Festeggia il CARNEVALE con noi! Condivideremo una serata di giochi, musica e divertimento nel salone parrocchiale. Sarà possibile iscriversi e versare una […]
Comunità in Cammino 14 giugno 2020
Potrete ricevere le ultime notizie della Parrocchia ovunque voi vi troviate, sul vostro smartphone, attraverso WhatsApp. Da oggi abbiamo un nuovo canale, […]