Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Oggi, il Vangelo di Matteo raccoglie i “detti” utili per la vita della comunità. Due sottolineature questa domenica: 1.la correzione fraterna; 2.la […]
“Comunione, partecipazione e missione: insieme corresponsabili” è il tema che faremo , accompagnati da alcuni amici, nel percorso di preparazione alla festa […]