Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
SIAMO GIUNTI, DOPO DUE ANNI, A CONCLUSIONE Quest’ora che stiamo vivendo è una data storica. Dopo due anni, tra momenti di […]
“È apparsa infatti la grazia di Dio, che porta salvezza a tutti gli uomini e ci insegna a rinnegare l’empietà e i […]
“Parlare con il cuore”