Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Sabato 27 giugno, dopo due anni di lavori, sono tornate a suonare le campane della Parrocchia dei SS. Medici. Un grande segno […]
Per leggere il messaggio cliccate qui di seguito:
Si terrà il 5 gennaio nel nostro Santuario SS. Medici il Concerto del Coro di Voci Bianche “Juvenes Cantores” di Corato con […]