Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 10 OTTOBRE 2021
SIAMO GIUNTI, DOPO DUE ANNI, A CONCLUSIONE Quest’ora che stiamo vivendo è una data storica. Dopo due anni, tra momenti di […]
“Ascesi quaresimale, itinerario sinodale“