Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica clicca qui per vedere tutte […]
Scarica il Foglio di Comunità del 10.01.2016 in formato pdf
1. La pace, cammino di speranza di fronte agli ostacoli e alle prove La pace è un bene prezioso, oggetto della nostra speranza, […]