Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
Comunità in Cammino 27 dicembre 2020
Comunità in Cammino 3 gennaio 2021
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Sarà possibile ritirare i premi, la domenica, presso l’ufficio parrocchiale.
Comunità in Cammino 27 dicembre 2020