Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 4 aprile 2021
Oggi, il Vangelo di Matteo raccoglie i “detti” utili per la vita della comunità. Due sottolineature questa domenica: 1.la correzione fraterna; 2.la […]
Cari amici di Ostuni in Italia, Veniamo con questa lettera per ringraziarvi sinceramente per quanto avete fatto attraverso i giovani e fedeli […]