Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici “La Madre di Dio regina della pace. 1° Gennaio“
Il Signore è risorto! L’annuncio della Pasqua ci riporta al cuore della fede cristiana. Gesù ci ha amato fino al punto che […]
Il prossimo 15 febbraio ricorre il 50° anniversario dell’Ordinazione episcopale dell’Arcivescovo emerito S.E. Rev.ma Mons. Settimio Todisco, per tutti don Settimio. […]