Potrebbe anche interessarti
Comunità in Cammino 21 FEBBRAIO 21_
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
Comunità in Cammino 8 novembre 2020
Dipende da noi: impegniamoci. È questo il messaggio che sentiamo di rivolgere a noi stessi, alle nostre comunità, a tutte le donne […]