Per leggere il messaggio cliccate qui di seguito:
Per leggere il messaggio cliccate qui di seguito:
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
20220508-messaggio-59-gm-vocazioni
SIAMO GIUNTI, DOPO DUE ANNI, A CONCLUSIONE Quest’ora che stiamo vivendo è una data storica. Dopo due anni, tra momenti di […]
Comunità in Cammino 16 gennaio 2022