“Parlare con il cuore”
“Parlare con il cuore”
Comunità in Cammino 23 gennaio 2022
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
XXI Domenica del T.O. – 27 agosto 2023 Santa Monica
Preghiera, lode e carità. Il modo per prepararsi al Natale è quello di andare incontro al Signore con un cuore aperto. Il […]