«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
Il prossimo 15 febbraio ricorre il 50° anniversario dell’Ordinazione episcopale dell’Arcivescovo emerito S.E. Rev.ma Mons. Settimio Todisco, per tutti don Settimio. […]
LUNEDI 21 DICEMBRE – ore 19:00 Liturgia penitenziale vicariale con confessioni Parrocchia Maria SS. Annunziata
Comunità in Cammino 10 maggio 2020