«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Dal pellegrinaggio mariano di maggio scorso abbiamo vissuto, aiutati dal servo di Dio don Tonino Bello, a guardare alla Vergine Maria come […]
Comunità in Cammino 26 aprile 2020
papa-francesco_20201111_messaggio-quaresima2021