«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
Comunità in Cammino 12 giugno 22
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già […]