«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
«Non è bene che l’uomo sia solo».
Curare il malato curando le relazioni
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Comunità in Cammino 09 ottobre 2022
Nel giorno onomastico, facciamo gli auguri al nostro Arcivescovo Domenico, perché come il predicatore di Guzman sappia saggiamente annunciare la Parola che […]
Comunità in Cammino 13 FEBB 2022