Potrebbe anche interessarti
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni
11 Febbraio 2025 «La speranza non delude» (Rm 5,5)e ci rende forti nella tribolazione
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica clicca qui per vedere tutte […]
I Vescovi della Conferenza Episcopale Pugliese esprimono forte preoccupazione per il conflitto che in queste ore sta drammaticamente colpendo la popolazione ucraina […]