“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Tema : la PACE Stile del presepe: 1) tradizionale; 2) materiale riciclato; 3) la pace (il rispetto, l’uguaglianza tra i popoli, […]
XXII Domenica del T.O. – 03 settembre 2023 S. Gregorio Magno
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Comunità in Cammino 23 maggio 2021