“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Comunità in Cammino 23 Febbraio 2020
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Si svolgerà Lunedì 21 dicembre 2015, alle ore 19 nel Santuario SS. Medici Cosma e Damiano di Ostuni il Concerto del Coro […]
“RIALZARCI …. CAMMINARE …. CAMMINARE INSIEME” Vicaria San Biagio-Ostuni