“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Comunità in Cammino 06 dicembre
In occasione della Solennità di Maria Assunta in Cielo,nel Santuario Madonna della Nova,si vivrà la Veglia Mariana venerdì 14 Agosto h.22.30. Il […]
Gesù parla ancora in parabole. Le prime due raccontano del Regno ,la terza è più applicativa alla Comunità della Chiesa. Un uomo, […]
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici