“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Comunità in Cammino 19 dic 2021
Domenica 20 dicembre alle ore 10.30 vivremo l’Apertura Parrocchiale dell’Anno della Misericordia con la Celebrazione eucaristica clicca qui per vedere tutte […]
Comunità in Cammino 25 settembre 2022
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici