“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Comunità in Cammino 20 dicembre 2020
Nella serata di Mercoledì 27 gennaio, in un incontro rivolto ai cresimandi e ai loro genitori, alla presenza delle catechiste, il parroco […]
Comunità in Cammino 5 aprile 2020