“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
Come ogni anno prima del S. Natale vivremo Domenica 20 Dicembre, alle ore 12,30 il Pranzo parrocchiale presso il Centro di Spiritualità […]
Si svolgerà Lunedì 21 dicembre 2015, alle ore 19 nel Santuario SS. Medici Cosma e Damiano di Ostuni il Concerto del Coro […]