“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte.”
«Non è bene che l’uomo sia solo».Curare il malato curando le relazioni
Carissimi figli e figlie, l’approssimarsi delle festività natalizie e l’arrivo di un nuovo anno sono un’occasione propizia per soffermarci a riconsiderare con […]
Festa dei Santi Cosma e Damiano Nel cammino del Giubileo 2025, animati nella speranza, che illumina il cammino cristiano e sostenuti dall’intercessione […]