Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
MESSAGGIO DEL SANTO PADRE FRANCESCO PER LA 55ma GIORNATA MONDIALE DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI «Vieni e vedi» (Gv 1,46). Comunicare incontrando le persone […]
“Parlare con il cuore”
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici
Comunità in Cammino 25 aprile 2021