Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
20221009-angelus
Comunità in Cammino 02 Febbraio 2020
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici “Sei tu colui che deve venire?”; “Che cosa siete andati a vedere nel deserto?”.
Comunità in Cammino 25 settembre 2022